App del Corpo Europeo di Solidarietà

Mer 11/10/2017

Il Corpo europeo di solidarietà è una nuova iniziativa dell'Unione europea che consente ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni di prendere parte a progetti solidali in tutta Europa, come volontari, tirocinanti o anche come lavoratori retribuiti impegnati in un progetto di solidarietà. Questa è la prima versione dell'applicazione pensata per i partecipanti del Corpo europeo di solidarietà. Si tratta di una versione beta: ciò significa che non tutte le funzioni previste sono ancora pienamente operative, ma quelle che lo sono funzionano e sono stabili.

In questa versione si può:

  • accedere tramite lo stesso account EU Login o di un social media utilizzato per la registrazione al Corpo europeo di solidarietà
  • visualizzare il proprio profilo del Corpo europeo di solidarietà (per modificare i dati occorre al momento accedere nel sito principale del Corpo europeo di solidarietà - la possibilità di modificare il profilo dovrebbe essere disponibile con la prossima versione)
  • collegarsi alle risorse didattiche nel sito principale del Corpo europeo di solidarietà
  • visualizzare i post dei fotodiari di altri partecipanti nella sezione Community
  • se si ha accettato un'offerta di attività con il Corpo europeo di solidarietà, si potrà creare i propri post del diario e condividerli con altri partecipanti.
  • consultare le domande frequenti e eventualmente inviare una domanda.

Essendo la prima versione dell'app, è gradito il parere di tutti su come migliorarla nelle future versioni. La pagina principale contiene un link a un sondaggio a cui si è invitati a partecipare.

 

Vai al sito

LE ULTIME NEWS

emily browning naked binky felstead nude melina wwe nude jennifer morrison naked upskir t hq celebrty photo eva mendes naked maisie williams leaks chloe bennet hot tub 2015 celetity leaked brie larson fappening susan sarandon nude fergie tits reese withspoon naked hooters nudes hayley williams 2015 scarlet johansson nude picture melanie brown nude elexis ren nude melissa rauch nude sexiest woman nude