#30libridamare: iniziativa su Instagram del Miur dedicata alle letture estive

Gio 03/08/2017

“I libri sono sempre un ottimo compagno di viaggio: nella vita, nella formazione, in vacanza”. Con questo messaggio, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, insieme alla community social IgersItalia, lancia oggi l’iniziativa #30libridamare, invitando studentesse e studenti, ma, più in generale, tutte e tutti coloro che hanno un profilo Instagram ad unirsi per dare vita ad un racconto social e collettivo sulle letture estive. Un modo per rilanciare la passione per la lettura, per ricordare la sua importanza nella crescita e nella formazione di ciascuna e ciascuno e per incentivarla condividendo i libri scelti per le vacanze con la community dei social.

Per partecipare all'iniziativa basta pubblicare una foto del libro scelto sul proprio profilo Instagram, corredata da una citazione del testo e dagli hashtag #30libridamare #MiurSocial e #IgersItalia.

Le foto più belle e accompagnate dai messaggi più significativi saranno pubblicate a fine agosto sui profili social del Miur.

 

Vai al sito

LE ULTIME NEWS

angie miller nude heidi montag nude helga nude isabel lucas nude the fappening 2015 victoria justice topless sophia bush sexscene thefappening miranda cosgrove anna kendrick sex tape ashley benson nudes hailey clausen thefappening.so valerie tian nude mindy mccready nude melissa molinaro nude christina aguilera tits leah remini nude jojo levesque see through selena gmez nude taylor swift orgasm jessica brown findlay hot