Corso gratuito per giovani sceneggiatori

Gio 20/04/2017

La fondazione Rossellini, che da anni collabora con il MIUR e la Regione Lazio per la formazione specialistica nel settore cinema e audiovisivo, ha lanciato un corso gratuito di formazione per professionisti sceneggiatori, finanziato dal ministero dei Beni Culturali e dalla SIAE.

L’obiettivo è quello di insegnare le tecniche di scrittura seriale utilizzate nella televisione e applicate a progetti di alto profilo qualitativo.

Il corso è rivolto ai giovani autori con età inferiore a 36 anni.

Il corso si svolgerà a Roma con una durata di 300 ore, da giugno a settembre 2017 e una pausa nel mese di agosto, per un impegno settimanale di 2-3 pomeriggi a settimana.

Scadenza: 20 maggio 2017.

 

Vai al sito

LE ULTIME NEWS

lada kravchenko nude melissa molinaro nude amanda fuller nude scarlett johansson nude pics jennifer brown-findlay naked elena satine bikini michelle trachtenberg nude alicia machado nude yolandi visser hot katy perry nude scarlett johansson nude jennette mcurdy fappening sofie turner nude sky ferreira naked jessica rose uk nude bella thorne leaked rosa mendes nude kelly brook fappening leaked nude olivia rose nude