La Settimana Europea della Gioventù 2017

1 – 7 maggio 2017 - Shape it, move it, be it
 
L'ottava edizione della Settimana europea della gioventù si terrà in tutta Europa dal 1° al 7 maggio 2017.
Si metteranno in luce la solidarietà e l'impegno sociale dei giovani in Europa, verrà celebrato e saranno fornite informazioni sul programma Erasmus+ e le idee dei giovani su come modellare il futuro delle politiche dell'UE in materia di gioventù troveranno ascolto.
Con lo slogan «Shape it, move it, be it», la Settimana europea della gioventù incoraggerà i giovani a modellare il loro futuro attraverso la partecipazione alle discussioni sul futuro delle politiche dell'UE in materia di gioventù, a trasferirsi all'estero con l'esperienza di mobilità Erasmus+ e a essere parte del nuovo Corpo europeo di solidarietà, che offre ai giovani la possibilità di esprimere la loro solidarietà a favore delle persone bisognose.
 
I giovani stanno facendo la differenza in Europa, e la Settimana europea della gioventù festeggia i risultati da loro conseguiti. 
 
La Settimana della gioventù metterà in risalto le storie ispiratrici di persone che hanno portato cambiamenti nel settore della gioventù, nonché i loro progetti nell'ambito di Erasmus+, per incoraggiare il coinvolgimento di altri giovani. Per ricordare le loro storie e raccontare l'impatto umano del programma Erasmus+, prima e durante la Settimana condivideremo le storie di persone che hanno apportato notevoli contributi alle sfide dell'Europa, incluso in materia di solidarietà, inclusione, democrazia e cittadinanza attiva. Si tratta di persone che hanno conseguito dei cambiamenti all'interno delle loro comunità, hanno ispirato altre persone e sviluppato idee innovative. Hanno cambiato le proprie vite e le vite degli altri. 
 
A Bruxelles, la Commissione europea organizzerà discussioni sulle priorità e sugli strumenti delle future strategie dell'UE per la gioventù. La Commissione inviterà i partecipanti nell'ottica di assicurare la partecipazione di numerosi esperti politici in materia di gioventù, delle autorità degli Stati membri, di giovani lavoratori, organizzazioni della gioventù e giovani in generale. Le persone che hanno portato cambiamenti, le cui storie sono ispiratrici, incontreranno il Commissario Navracsics, visiteranno il Parlamento europeo e condivideranno le loro storie nel corso dei festeggiamenti della Settimana.
 
La Settimana europea della gioventù 2017 comprenderà una vasta serie di eventi e attività, organizzati in tutti i 33 paesi partecipanti al programma dell'Unione europea Erasmus+, e le Agenzie nazionali per la gioventù di Erasmus+ saranno incaricate del coordinamento, in cooperazione con la rete nazionale italiana Eurodesk,  e dell'organizzazione degli eventi.
 
Chiunque può organizzare un evento per la Settimana europea della gioventù legato ai temi: 
 
Solidarietà e Corpo europeo di solidarietà
Mobilità e festeggiamenti per il 30° anniversario di Erasmus+ 
Partecipazione e politiche in materia di gioventù
 
Per registrare il tuo evento o essere coinvolto in un altro evento regionale o nazionale, visita il sito web www.youthweek.eu, che offre una panoramica sulle attività organizzate in tutta Europa. 
 
 
 

Facebook


Twitter #eywit


Instagram #youthweek


 

daria konovalova nude nude pics of kim kardashian sabine jemeljanova nudes rachel cook sexy anna kendrick fappening ariana grande school girl outfit nude leaked indian celebrities the fappening selena gomez aubrey o'day fappening jennette mccurdy nude icarly joey fisher stacey poole mckayla maroney leaked olga seryabkina nude jennette mccurdy leaked nudes naked and high heels vanna white nude pics leighton meester leaked daisy ridley nipples the fappening leaked nude the fappenning anna